Menu

Ingredienti

+

Per la rollatina

Per la salsa

Per la tempura


La salsa di accompagnamento è fondamentale per un secondo piatto, in quanto è l’ingrediente che permette alla carne di essere umida e più gustosa.

...

Preparazione

  1. Per la rollatina

    Disossare il pollo e aprirlo su di un piano. Condirlo con tutti gli ingredienti e posizionare il brie a pezzetti al centro. Avvolgere il pollo fino a crearne un rotolo. Inserire in una busta sottovuoto da cottura e sigillare al massimo del vuoto. Cuocere in forno misto a 65° per 55 minuti. Abbattere di temperatura e successivamente togliere dal sacchetto sottovuoto. Tagliare in porzioni ed arrostire al momento del servizio.
  2. Per la salsa

    Portare quasi ad ebollizione la panna, sciogliere all’interno la paprika, il pecorino ed il sale. Legare con il roux bianco.
  3. Per la tempura

    Miscelare la farina, maizena, l’acqua, il ghiaccio ed il miele con un cucchiaio. Aggiungere alla fine il sale. Lasciare riposare la pastella per la tempura in frigorifero per 1 ora. Tagliare i peperoni a striscioline e passarli nella tempura. Friggere in olio bollente e scolare su della carta assorbente. Impiattare mettendo alla base la salsa alla paprika e completare con la rollatina ed i peperoni in tempura.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu