Menu

Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

Chef che supportano altri Chef

Dagli Chef per gli Chef

Unilever Food Solutions è un'azienda creata da chef, quindi sappiamo bene cosa vuol dire lavorare in una cucina. Tutto quello che facciamo è mirato a rendere la vostra vita più semplice. Il nostro obiettivo è quello di ispirarvi, consigliarvi e fornirvi le migliori soluzioni per i prodotti. 

Attingendo alla loro vasta esperienza nel settore dei servizi alimentari professionali, il nostro team di oltre 300 chef crea soluzioni per piatti che bilanciano gusto, praticità e valori nutritivi con standard sempre elevati.

La nostra rete globale di professionisti del settore della ristorazione aiuta a trovare i migliori ingredienti sostenibili, a sviluppare prodotti di qualità e a creare ricette interessanti e di tendenza. Inoltre, fornisce formazione e supporto agli chef. 

Seguite il nostro team di Chef e professionisti del cibo!

Siamo qui per ispirarvi. Per saperne di più su ingredienti di tendenza, ultime tecniche culinarie, divertenti aneddoti sulla cucina ed eventi culinari più importanti, seguici subito.

Chiamaci

800 480 000
Se hai domande sui prodotti, richieste particolari o curiosità che questo sito non riesce a soddisfare, non esitare a contattarci

Trend e ispirazioni per il menu

La richiesta di cibi vegetariani, vegani e piatti senza glutine  mostra come le tendenze alimentari e le esigenze dei clienti siano in continua evoluzione. Sappiamo quindi che stare al passo può essere una lotta continua.

Il nostro team di chef esperti vi aiuterà a restare sempre aggiornati sulle recenti tendenze del settore alimentare, sugli ultimi piatti da inserire nel menù e sulla formazione per chef

Webshop UFS - La comodità di ordinare online i tuoi prodotti

I nostri prodotti professionali per la ristorazione sono sviluppati con l'impegno costante dei nostri chef. Non sorprende quindi che i nostri marchi di prodotti alimentari siano leader del settore e offrano qualità senza compromessi in cucina. I nostri prodotti soddisfano le vostre esigenze e quelle di tutti i clienti: salse cremose, prodotti vegani, deliziosi preparati per dessert e insaporitori. Per fornire il miglior servizio possibile, vi offriamo la possibilità di ordinare tutti i nostri prodotti per la ristorazione nel Webshop UFS.

Ordinando i prodotti UFS nel nostro negozio online, guadagnerete punti fedeltà grazie al nostro programma PremiaChef!. I punti possono essere riscattati per coltelli, attrezzatura da cucina e altro ancora.

L' impegno di Unilever Food Solutions nei confronti dell'ambiente

Quando si parla di plastica, noi di Unilever Food Solutions crediamo che meno è meglio. Il piano Unilever Sustainable Living Plan continua a essere il faro che ci guida verso il raggiungimento del nostro obiettivo di ridurre la plastica.

Entro il 2020: ridurremo i rifiuti associati allo smaltimento dei nostri prodotti del 50%.

Entro il 2025: il 100% della nostra confezione in plastica sarà riutilizzabile, riciclabile o compostabile, mentre il 25% della nostra confezione in plastica sarà realizzato in plastica riciclata (o PCR). Dimezzeremo l'uso di plastica vergine riducendo l'impiego assoluto di packaging in plastica di oltre 100.000 tonnellate e accelerando l'adozione di plastica riciclata. L'obiettivo è quello di raccogliere e processare più imballaggi in plastica di quelli che vendiamo.

Oltre a ridurre l'uso della plastica, ci impegniamo a creare un'economia circolare per le materie plastiche. Ciò significa agire durante tutte le fasi del ciclo di lavorazione della plastica. 

Pertanto, la nostra triplice strategia prevede:

  1. NO PLASTICA
  2. MENO PLASTICA
  3. PLASTICA MIGLIORE

 

Please recycle: il nostro impegno all'utilizzo di packaging sostenibile

D'ora in poi, tutti i prodotti Unilever Food Solutions recheranno il logo "please recycle", il quale inviterà i nostri clienti e consumatori a intraprendere questo viaggio con noi. Stiamo inoltre continuando a lavorare a stretto contatto con i nostri fornitori e partner per creare soluzioni di riciclaggio laddove queste ancora non siano disponibili.