Menu

Ingredienti

+

Procedimento


Un “sushi” preparato utilizzando la tradizionale stuoia di bambù giapponese ma pensato per chi non rinuncia alla carne, reso ancora più intrigante dalla leggera nota affumicata della salsa.

...

Preparazione

  1. Procedimento

    Scottare la pancetta in una padella antiaderente a fuoco vivo, sezionata già in quattro pezzetti. A parte far bollire il Brodo Elite Knorr con l’aceto di vino bianco e versarlo sopra la pancetta insieme a sedano, carota e cipolla.
    Far raffreddare il tutto a temperatura ambiente, dopodiché inserire il tutto nei sacchetti sottovuoto e cucinare a 68° per circa 8 ore.
    Una volta effettuata la cottura raffreddare, spennellare la pancetta con Hellmann’s Top Down BBQ e aggiungere Primerba Timo Knorr e Primerba Rosmarino Knorr. Distendere la pellicola sul piano di lavoro. Adagiarvi sopra una stuoia di bambù per sushi. Distendere le foglie di spinaci sbianchite, le fette di bacon e la pancetta precedentemente cotta.
    Aggiungere infine con il sac à poche il Purè Pfanni preparato seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e amalgamato con le verdurine di cottura della pancetta. Chiudere energicamente la stuoia e far riposare per circa 4 ore prima di effettuare il taglio classico del sushi. Friggere gli spaghetti di riso in olio bollente e servirli con alcune fette di sushi e con ravanello e zenzero freschi.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu