Menu

Ingredienti

+

Procedimento

Preparazione

  1. Procedimento

    Scottare la pancetta in una padella antiaderente a fuoco vivo, sezionata già in quattro pezzetti. A parte far bollire il Brodo Elite Knorr con l’aceto di vino bianco e versarlo sopra la pancetta insieme a sedano, carota e cipolla.
    Far raffreddare il tutto a temperatura ambiente, dopodiché inserire il tutto nei sacchetti sottovuoto e cucinare a 68° per circa 8 ore.
    Una volta effettuata la cottura raffreddare, spennellare la pancetta con Hellmann’s Top Down BBQ e aggiungere Primerba Timo Knorr e Primerba Rosmarino Knorr. Distendere la pellicola sul piano di lavoro. Adagiarvi sopra una stuoia di bambù per sushi. Distendere le foglie di spinaci sbianchite, le fette di bacon e la pancetta precedentemente cotta.
    Aggiungere infine con il sac à poche il Purè Pfanni preparato seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e amalgamato con le verdurine di cottura della pancetta. Chiudere energicamente la stuoia e far riposare per circa 4 ore prima di effettuare il taglio classico del sushi. Friggere gli spaghetti di riso in olio bollente e servirli con alcune fette di sushi e con ravanello e zenzero freschi.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu