Menu

Ingredienti

+

Per la crema di fagioli

Per il tortino

Per il servizio

  • germogli misti

Una vera e propria tavolozza di colori e di sapori, questo piatto mette in campo tutta la versatilità di ortaggi e legumi per un risultato sorprendente.

...

Preparazione

  1. Per la crema di fagioli

    Cuocere i fagioli borlotti, scolarli e far raffreddare. Fare un fondo di olio e cipolla rosolata, aggiungere i fagioli e coprire con il Brodo di Verdura Knorr. Frullare, regolare di gusto con la Senape Top Down Calvé e aggiungere un cucchiaino di salsa di pomodoro per esaltarne il colore.
  2. Per il tortino

    Tagliare le melanzane a fette sottili nel verso lungo ed essiccarle. Tagliare a brunoise le altre verdure, sbianchirle nel Brodo di Verdure. Fare un fondo di olio e porro tritato, aggiungere le verdure sbianchite. Insaporire il composto con timo, parmigiano e incorporare il formaggio di riso erborinato. Spruzzare gli stampini con Staccafacile, riempirli con il composto. Cucinare in forno in combinato a 160°C per 12 minuti.
  3. Per il servizio

    Disporre in una fondina la crema di fagioli e adagiare sopra il tortino, guarnendo con lamelle di melanzane essiccate, germogli misti e punte di cavolo romano.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu