Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

+

Per il galletto

Per la farcia di pollo

  • petto di pollo 389 g
  • pane in cassetta 100 g
  • albicocche secche 70 g
  • semi di zucca 40 g
  • prezzemolo 60 g

Per il cous cous agli agurmi

Per la salsa alla diavola

Per l’assemblaggio finale

  1. Per il galletto

    Per marinare il galletto Spalmare la Gourmet Sandwich Sauce Senape e Miele Hellmann’s intorno ai petti e lasciar marinare per circa 2-3 ore in frigorifero.

  2. Per la farcia di pollo

    Per la farcia: passare al tritacarne con la trafila sottile la metà del pollo, il prezzemolo, il timo con il pane in cassetta. Frullare il tutto nuovamente al cutter aggiungendovi la metà del peso della Créme & Créme Knorr. Trasferire il tutto in un contenitore posto a bagnomaria in acqua e ghiaccio e unirvi delicatamente l’altra metà della Créme & Créme Knorr semi-montata. Unire le albicocche sminuzzate, i semi di zucca, sale e pepe. Per la farcitura: togliere i petti dalla marinata, asciugarli e farcirli con la farcia di pollo alle albicocche e semi di zucca. Sovrapporre i petti e chiudere bene il tutto con l’ausilio della pellicola. Confezionare sottovuoto. Cuocere in roner a 67°C per 2 ore.

  3. Per il cous cous agli agurmi

    Versare il Brodo dell’Orto Knorr diluito sul Cous Cous Knorr, lasciar reidratare per 15 minuti e sgranare. Condire con la buccia degli agrumi, l’erba cipollina sminuzzata, i segmenti di pompelmo e arance a cubetti e la Basil Vinaigrette Hellmann’s.

  4. Per la salsa alla diavola

    In una casseruola rosolare nel burro lo scalogno, unire l’aceto di vino rosso e lasciar ridurre a metà del suo volume iniziale. Unire la Gourmet SandwichSauce Peperone rosso piccante Hellmann’s, il peperoncino e il Fondo Bruno in pasta Knorr diluito e ridurre a fuoco tenue. Legare con il Roux Bianco istantaneo granulare Knorr e filtrare. Ultimare con le erbe tritate.

  5. Per l’assemblaggio finale

    Aprire i sacchetti e asciugare i petti di galletto rosolarli nel burro sino a renderli croccanti. In un piatto con uno stencil a spirale spalmare la salsa ai peperoni e tabasco. Adagiare il petto di pollo tagliato per il lungo e accompagnare con il Cous Cous agli agrumi e la Gourmet Sandwich Sauce Peperone rosso piccante Hellmann’s.