Menu

Ingredienti

+

Crocchette

Prosciutto e formaggio

  • prosciutto cotto 200.0 g
  • fontina 200.0 g
  • pane grattugiato 1.0 kg

Melanzane e Speck

  • speck 200.0 g
  • pane grattugiato 1.0 kg

Acciughe e Basilico

Funghi e Rosmarino

Presentazione


Chi non si è mai rifugiato nei fritti in un aperitivo un po’ deludente alzi la mano! Delle crocchette preparate con diversi ripieni possono costituire una vera e propria chicca nel vostro buffet invece che un semplice salvagente! Avete mai pensato di prepararle in forno? 

...

Preparazione

  1. Crocchette

    Reidratare i fiocchi di patate Pfanni con l'acqua tiepida, aggiungere il restante degli ingredienti amalgamare il tutto e dividere l'impasto in 4 parti.
  2. Prosciutto e formaggio

    Unire a una parte di impasto il prosciutto cotto e la fontina tagliati a cubetti. Formare delle mini crocchette, cospargerle con del pan grattato, posizionare su di una teglia rivestita con carta da forno antiaderente e cuocere in forno preriscaldato a 200/220° per 15 minuti circa.
  3. Melanzane e Speck

    Unire a una parte di impasto le melanzane sgocciolate e lo speck tagliato a listarelle. Formare delle mini crocchette a forma sferica, cospargerle con del pan grattato, posizionare su di una teglia rivestita con carta da forno antiaderente e cuocere in forno preriscaldato a 200/220° per 15 minuti circa.
  4. Acciughe e Basilico

    Unire a una parte di impasto le acciughe sgocciolate tritate. AggiungerePrimerba Basilico Knorre amalgamare il composto. Formare dei mini burger, cospargerli con del pan grattato, posizionare su di una teglia rivestita con carta da forno antiaderente e cuocere in forno preriscaldato a 200/220° per 15 minuti circa.
  5. Funghi e Rosmarino

    Unire a una parte di impasto i funghi sgocciolati tritati. Aggiungere Primerba Rosmarino Knorr e amalgamare il composto. Formare delle mini crocchette a forma di pera, cospargerle con del pan grattato, posizionare su di una teglia rivestita con carta da forno antiaderente e cuocere in forno preriscaldato a 200/220° per 15 minuti circa.
  6. Presentazione

    Posizionare tutte le crocchette in un tagliere e accompagnare con le tre salse servite in piccole cocotte.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu