Menu

Ingredienti

+

Panna Cotta

Crema Catalana


Ormai, in un aperitivo che si rispetti, non può mancare il dessert. Dei classici come panna cotta e catalana, serviti in tazzine trasparenti da caffè, sono uno sfizio al quale nessuno vorrà rinunciare. 

...

Preparazione

  1. Panna Cotta

    Portare a ebollizione il latte, aggiungere il Preparato per Panna Cotta Carte d’Or e mescolare per circa 30 secondi fi no al completo dissolvimento del prodotto. Togliere dal fuoco, unire la panna e miscelare per qualche secondo. Versare nei mini stampi e lasciare raffreddare in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire
  2. Crema Catalana

    In un recipiente, versare il latte e il succo di carote, unire il Preparato per Crema Catalana Carte d’Or e stemperare accuratamente con l’aiuto di una frusta e infine aggiungere la panna. Versare nelle coppette monoporzione e fare rassodare in frigorifero per circa 30 minuti.
  3. Presentazione

    Guarnire la panna cotta con il Topping Frutti di Bosco Carte d’Or edecorare con il lampone e le foglie di menta. Cospargere la superficie della crema catalana con lo zucchero di canna, bruciare con apposito cannello e decorare con il peperoncino (in caso il cannello non sia disponibile, tostare lo zucchero nel forno delle brioches in modalità grill).
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu