Menu

Ingredienti

+

Per l’insalatina di grano saraceno

Per i veli di manzo

Per la maionese al limone

  • Calvé Gastronomica Versatile 2 Lt 200.0 g
  • succo di limone 40.0 ml
  • limone grattugiato

Per la finitura

  • Rucola

Un piatto perfetto per la pausa pranzo, ricco ed equilibrato. Il tocco in più è dato dalla maionese al limone preparata grazie alla Maiones Gastronomica Versatile Calvé. Un prodotto che mantiene la stabilità e diventa la base ideale per creare infinite salse.

...

Preparazione

  1. Per l’insalatina di grano saraceno

    Cuocere nel Brodo di Verdure senza glutine Knorr il grano saraceno e la quinoa, raffreddare in abbattitore di temperatura positivo. Tagliare le carote a cubetti e spadellare con olio, sale e pepe. Pulire e lavare i funghi, tagliarli a listarelle e spadellarli con olio, sale, pepe e timo. Miscelare tutti gli ingredienti in una ciotola.
  2. Per i veli di manzo

    Insaporire il girello di manzo con il Brodo di Manzo senza glutine Knorr e tutti gli ingredienti descritti, cuocere a bassa temperatura in forno a 80° con sonda al cuore 58°. Abbattere di temperatura positiva ed affettare al momento del servizio.
  3. Per la maionese al limone

    Miscelare la Calvè Gastronomica Versatile con il succo di limone e con la scorza di limone.
  4. Per la finitura

    Impiattare i veli di carpaccio di manzo in un piatto su un letto di rucola condita. Con un ring di acciaio adagiare l’insalata di grano saraceno a fianco e completare con qualche fungo Cardoncello arrostito e la maionese al limone.
Home
Prodotti
Ricette
Ispirazione
Menu