Polpette di cous cous al persico, bacche di goji e maionese alle alici
Un gustoso antipasto che unisce ingredienti locali e ispirazioni esotiche e può essere realizzato anche con il cous cous avanzato. Arricchito dalle salutari bacche di goji, viene trasformato in croccanti polpettine fritte accompagnate da un saporito dressing.

Ingredienti
Polpette di cous cous al persico, bacche di goji e maionese alle alici
Per le polpette


Per il dressing alle alici

Per la finitura

Per le polpette
-
persico 500.0 g
-
bacche di goji 150.0 g
-
Olio Extra Vergine di Oliva 100.0 ml
Per il dressing alle alici
-
alici marinate 150.0 g
Per la finitura
-
olio di semi per friggere
-
Rucola
Preparazione
-
Per le polpette
Preparare il Knorr Brodo di Pesce Granulare come riportato sulla confezione. Portare a bollore il brodo e cuocervi all’interno il persico precedentemente tagliato a cubetti. Far raffreddare il tutto in un recipiente e versarvi poi all’interno il Knorr Cous Cous Taboulé Insalata fredda disidratata e le bacche di goji. Lasciar riposare in frigorifero per circa mezz’ora. Creare delle polpette. -
Per il dressing alle alici
Sminuzzare le alici al coltello e miscelare con la Hellmann’s Real Mayonnaise. -
Per la finitura
Passare le polpette nella maizena Amido di mais e friggerle in abbondante olio bollente. Friggere la rucola. Servire le polpette adagiandole sulla rucola e accompagnandole con la Hellmann’s Real Mayonnaise e qualche pezzo di alice marinata.