Menu

Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

+

Per gli spaghetti

Per la purea di melanzane

  • melanzane 4 pc
  • succo di limone 1 qb
  • timo fresco

Per la salsa

  1. Per gli spaghetti

    Cuocere gli spaghetti di soia nel Brodo di Verdure senza glutine Knorr, aromatizzato con il Mise end Place allo zafferano Knorr per alcuni minuti; scolare, raffreddare e condire con dell’olio extravergine di oliva, sale e pepe.
  2. Per la purea di melanzane

    Con uno stuzzicadenti forare la melanzana con la buccia su tutti i lati. Cuocere in forno a 150° per 45 minuti. Sbucciare e tritare finemente a coltello. Condire con olio, sale, pepe, timo e succo di limone.
  3. Per la salsa

    Pulire i gamberi lasciando solo la coda. Tagliare i pomodorini a metà e marinarli con l’olio, il sale, il pepe e il basilico. Posizionarli in una placca antiaderente ed arrostire in forno a 180°C per pochi minuti. Versare i pomodorini in una padella e bagnare con il Fumetto di crostacei Knorr Professional, unire i gamberi e lasciare cuocere per qualche minuto. In un’altra padella preparare la salsa allo zafferano scaldando la Crème & Crème Knorr con il Mise En Place allo Zafferano Knorr e le zeste di limone, saltarvi gli spaghetti di soia.
  4. Per la finitura

    Adagiare alla base della fondina la salsa di gamberi e pomodorino marinato. Aggiungere un nido di spaghetti di soia allo zafferano e limone e completare con la purea di melanzana.