Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

Ingredienti per 10 porzioni

per il cous cous

Cous cous con zucchine e carote

Il gusto semplice e gustoso di questo CousCous è adatto ad ogni palato e si adatta facilmente a qualsiasi personalizzazione. Si combina molto facilmente con tanti sapori, rendendolo un ingrediente estremamente facile da ricettare Si reidrata in 1L di acqua bollente in 15 minuti.

Scopri di più

per il condimento

Hellmann’s Basil Vinaigrette 1 Lt

Vinaigrette al basilico con miele di acacia e zenzero. Una combinazione fresca e dinamica di miele e zenzero per le insalate. Ha un gusto equilibrato in tutte le sue componenti. Resta liquida e non cristallizza. Ha un’ampia varietà di applicazioni: insalate verdi, insalate di pasta, impieghi in cucina.

Scopri di più
6
€ 5,99 Prezzo

Procedimento

per il cous cous

Versare il Cous Cous con zucchine e carote in una boule di plastica grande ed aggiungere l’acqua bollente. Coprire con la pellicola e lasciare reidratare.

per il condimento

Arrostire i gamberi sgusciati in una padella antiaderente con la Basil Vinaigrette. Affettare i pomodori e scavarli all’interno. Condire il Cous Cous con la Basil Vinaigrette e farcire, con la stessa, i pomodori. Affettare le zucchine alla mandolina e realizzarne dei riccioli.

per la finitura

Versare la Yoghurt dressing, condita con la buccia degli agrumi, alla base del piatto. Impiattare il pomodoro ripieno di Cous Cous e decorare con gamberi e riccioli di zucchine.