Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

Il dessert in molti casì viene considerato un pasto superfluo, privo di una funzione alimentare ma necessario per appagare un momento di piacere. E’ sicuramente la degna conclusione di un’esperienza culinaria, ma la crescente attenzione all’aspetto salutistico spinge molti clienti a farne a meno.

Perché far rinunciare i propri ospiti a questa nota conclusiva del pasto?

Ricerche evidenziano che se il dessert viene condiviso con altre persone, da una parte allevia il senso di colpa per coloro che sono attenti all’aspetto salutistico-dietetico e dall’altra aumenta il senso di socializzazione all’interno del gruppo.

Ti presentiamo un’idea innovativa che coniuga questi due aspetti: la piramide dell’amicizia. Due o tre assaggi diversi in una sola portata. Condividere con gli altri per mangiare meno dolci e per divertirsi insieme!

Un’offerta ricca e interessante per il tuo menù, che porta allegria in tavola. E spinge coloro che non avrebbero preso il dessert ad ordinarlo e ad abbandonarsi a questo momento di piacere.

La piramide in vetro composta da tre diversi bicchieri, dove è possibile abbinare tre differenti tipologie di dolci, magari i classici al cucchiaio, oppure un combinato di frutta e dessert. Scopri le ricette preparare con i semi-preparati Carte d’Or, semplici e veloci da realizzare, presentali come “piramide dell’amicizia” e vedrai che arricchirai il tuo menù di un elemento distintivo e differenziante.

Scarica il ricettario!

Scarica il ricettario!

Vuoi proporre i tuoi dessert in modo originale? Scarica il ricettario e scopri le soluzioni per rendere distintivo il tuo menù!

Scarica ora