Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

DOMANDE FREQUENTI: "Come funziona il webshop?"


1.      Informazioni sul webshop

All'interno del web-shop Unilever Food Solutions puoi inviare richieste d'acquisto dei prodotti direttamente. Registrandoti, entri immediatamente a far parte del nostro programma fedeltà "Premia Chef", guadagnando punti fedeltà "PremiaChef" ogni volta che crei una richiesta d'acquisto online su www.unileverfoodsolutions.it. Puoi utilizzare i punti fedeltà "PremiaChef"per richiedere fantastici premi. 

2.     Come registrarsi

Puoi registrarti semplicemente cliccando il tasto Accedi situato in alto a destra sulla pagina, e creando un account inserendo le informazioni richieste. 

3.      Come inviare una richiesta di acquisto

Come posso inviare una richiesta di acquisto nel web-shop di Unilever Food Solutions?

Per inviare una richiesta d'acquisto sul sito www.unileverfoodsolutions.it non è necessario essere registrati. Seleziona i prodotti che ti interessano aggiungendoli nel carrello dalla sezione Prodotti o direttamente dalla pagina dettaglio del singolo prodotto.

Se vuoi avere accesso alla cronologia ordini e accedere al programma fedeltà "PremiaChef", devi regitrarti prima. In questo modo puoi iniziare a collezionare punti fedeltà "PremiaChef" per richiedere i premi.

Di quali credenziali ho bisogno per accedere al web shop?

Puoi utilizzare il web shop senza accedere o utilizzando le credenziali che hai usato per registrarti al sito. Accedendo, avrai il vantaggio di collezionare punti fedeltà "PremiaChef" e inoltre i tuoi dettagli verranno salvati per ulteriori richieste di acquisto future, in modo da non dover inserire nuovamente i tuoi dettagli.  

4.     Come posso trovare la mia cronologia delle richieste d'ordine?

Per visualizza la tua cronologia delle richieste d'ordine, accedi al tuo account tramite il tasto in alto a destra sulla pagina. Visualizzerai il tuo nome una volta effettuato l'accesso; clicca quindi su "Il mio profilo". In questa sezione puoi accedere alla tua cronologia richieste d'ordine sulla sinistra.

5.      Consegna e pagamento

Chi consegna il mio ordine?

Il rivenditore selezionato in fase di richiesta ordine consegnerà il tuo ordine e le modalità di pagamento e di consegna saranno determinate dal rivenditore stesso.

Quando verrà consegnato il mio ordine?

Il tuo ordine sarà consegnato entro 72 ore dalla presa in carico dell'ordine stesso.

Cosa posso fare se il mio ordine non arriva?

Se il tuo ordine non arriva, contatta direttamente il rivenditore. 


6.      Prezzi del web shop

Quali prezzi sono applicati nel web shop?

Il prezzo visualizzato sul sito www.unileverfoodsolutions.it è il Prezzo consigliato (IVA esclusa).

Il prezzo effettivo di rivendita sarà soggetto agli accordi tra te e il Rivenditore selezionato.

7. Partecipazione al Programma Fedeltà

Registrandoti su www.unileverfoodsolutions.it entri automaticamente a far parte del nostro programma fedeltà "PremiaChef". Per maggiori informazioni sul Programma Fedeltà, clicca qui.