Lipton, un brand riconosciuto dagli stranieri
Spesso e volentieri gli Hotel, nelle brochure e nei siti internet, promuovono le proprie strutture presentando un delizioso e ricco buffet che poi si rivela una deludente e misera colazione a base di fette biscottate, burro e marmellata, rigorosamente impacchettati in tristissime confezioni monodose, caffè annacquato e poco altro.
Un’offerta anonima, minima e superficiale può danneggiare molto l’immagine della struttura.
Il momento del breakfast è vissuto dai clienti come un piacere a cui non si vuole rinunciare, nemmeno in cambio della comodità del servizio in camera. Un buffet all’altezza delle aspettative predispone favorevolmente il cliente e gli permette di iniziare la giornata in modo positivo.
I prodotti di qualità e di Marca: i tuoi ospiti li riconosceranno, anche quelli stranieri. Perché la forma è importante come il contenuto. Un buffet ricco e ben curato renderà più piacevole la colazione. Più buona, perfino.
Lipton, un brand conosciuto in tutto il mondo. E’ il tè più venduto in Italia con quota a volume di oltre il 30%, e sente come proprio il dovere di capire a fondo cosa c’è dietro la magia del tè. Lipton ha una storia centenaria, fu fondata alla fine del diciannovesimo secolo da Thomas Lipton a Glasgow in Scozia, e oggi è largamente apprezzato grazie a una combinazione di tre fattori: prodotti, tè people (ovvero un marchio guidato da veri appassionati di tè) e consumatori che da più di cento anni arricchiscono e inspirano l’innovazione e lo spirito della company. Lipton si pone l’obiettivo di coniugare la massima soddisfazione del palato con il piacere della multisensorialità. A maggior ragione nelle occasioni di consumo che ne consentono un maggiore appagamento, vuoi per tempo a disposizione che per predisposizione mentale, come negli Hotel.
Lipton aggiunge prestigio al tuo buffet. I suoi preziosi espositori in legno e gli originali bicchieri aiutano a presentare e ad offrire il tè con raffinatezza e danno un segnale distintivo di accoglienza del tuo Hotel.