Dal 16 al 19 febbraio 2019 per il secondo anno consecutivo Hellmann’s è stato uno dei protagonisti di Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.
Anche quest’anno insieme a Lantmannen Unibake e Baldi Carni nove giovani Chef si sono sfidati a colpi di hamburger gourmet durante la Burger Battle.
Le tre aziende hanno promosso nei mesi scorsi il concorso online e il tour Burger Battle in 8 tappe, per raccogliere le candidature di Chef gourmet di tutta Italia.
I 9 finalisti che hanno superato le selezioni hanno conquistato il diritto alla finale tenutasi il 18 Febbraio. Sono stati giudicati da una giuria popolare, formata da visitatori di Beer Attraction, e da una giuria professionale, composta da rappresentanti FIC, giornalisti ed esperti del settore ho.re.ca.