Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

Il consumatore oggi. I suoi gusti e i suoi desideri sono in continua evoluzione. Si mostra sempre più raffinato, curioso e aperto alla sperimentazione, dunque alla ricerca di nuove esperienze di profumi e aromi provenienti da tutto il mondo.

Come sorprenderlo? Come soddisfare questa sua sete di sapere, in maniera semplice e innovativa?

La soluzione: un cocktail a base di tè.

Che sia per un benvenuto, per una serata particolare o per rendere le pause al bar veramente sorprendenti ti proponiamo delle ricette create appositamente da bartender che possano essere personalizzate e rielaborate a seconda del proprio talento e della propria fantasia.

Lipton Pyramid ideale per preparare i cocktail

Nel 2014, nasce l’esclusivo filtro Lipton pyramid, come risultato di anni di ricerche degli insight del consumatore moderno, alla ricerca di esperienze nuove e indimenticabili.

Il filtro pyramid prende per mano il consumatore, regalandogli momenti magici già durante le prime fasi di preparazione del tè e lo accompagna fino al momento del primo sorso. I filtri, confezionati singolarmente, una volta aperti sprigionano profumi e aromi deliziosi, la tridimensionalità della piramide permette di stuzzicare la vista, offrendo in anteprima una visione del suo prezioso contenuto, costituito da foglioline di tè, o erbe, ben visibili e da un vivace mix di inclusioni – pezzetti di frutta o veri petali - e aromi incapsulati; tutto questo in un equilibrio perfetto e magico che culmina nel momento in cui ha inizio l’infusione dove foglioline, petali e pezzetti di frutta colorano, profumano e insaporiscono gradualmente la bevanda. Il risultato è unico: il processo di lavorazione delicato infatti preserva aromi e gusto, così la piramide permette un’infusione veloce e più efficace, lasciando gli aromi liberi di sprigionarsi in tutta la bevanda.

Con i gusti unici ed esclusivi, i cocktail alcolici e analcolici realizzati grazie a Lipton Pyramid conquisteranno i palati dei clienti più esigenti.

Scarica il ricettario "Plateanum"

Scarica il ricettario "Plateanum"

Vuoi creare cocktail più sorprendenti e gustosi? Stupisci i tuoi clienti in modo semplice, consulta il ricettario ed innova i cocktail!

Scarica ora