Io lavoro in..

Continua

I contenuti sono stati aggiornati in base alla tipologia tua attività

Dal 17 al 20 febbraio 2018 si è tenuto all’interno del Rimini Expo Centre Italy BEER ATTRACTION 2018, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca.

Unilever Food Solutions con il marchio Hellmann’s non poteva mancare!

Non siamo stati soli: le salse Hellmann’s erano accompagnate dal pane di Lantmannen Unibake e gli hamburger di Baldi CarniPer tutta la durata dell’evento ci sono stati Show cooking ed eventi che hanno culminato, lunedì 19 febbraio, con la prima Burger battle italiana.

Sei chef di hamburgherie italiane si sono sfidati a colpi di panini nelle avvincenti fasi eliminatorie e in finale improvvisando un Burger Gourmet con ingredienti a sorpresa, trovati all’interno di un paniere misterioso. Il tutto sotto gli occhi di una giuria popolare e di una giuria qualificata.

Il vincitore è Carlo Giambertone del Paradise Playcenter di Monsano in provincia di Ancona. Carlo ha avuto la meglio su gli altri 5 burger chef  proponendo una ricetta esclusiva per il miglior Burger Gourmet 2018. 

Infatti, Carlo si è aggiudicato in finale il titolo di Re dell’Hamburger con un hamburger di carne chianina, Burger Bun integrale cotto su pietra, miele, mele, ricotta salata, insalatina, Hellmann’s Real Mayonnaise, Hellmann’s Tomato Ketchup e Hellmann’s Original Mustard.

Ecco il burger vincitore nella finale e i prodotti che hanno aiutato lo Chef a a creare il miglior burger gourmet: